INZAGHI INTER MILAN - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia dell'atteso derby contro il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo rispetto per il Milan, tutte le squadre non hanno potuto lavorare come in una settimana ordinaria. Ci sono calciatori che hanno viaggiato, altri che hanno giocato 180 minuti. Dovremo essere bravi".
"Il Milan ha impressionato, anche noi. Sarà una sfida importante, la vorremo giocare nel modo migliore".
"Sarà un osservato speciale, è un calciatore di grandissima qualità. Proveremo a prendere contromisure, come abbiamo sempre fatto".
"È da tanto che ci affrontiamo, i principi sono gli stessi. Abbiamo guardato le gare di campionato, hanno dato indicazioni per ciò che riguarda il Milan".
"Hanno cambiato, prima giocavano con due mediani mentre ora Krunic rimane più in protezione. Ma i principi mi sembrano gli stessi: è una squadra aggressiva, organizzata, ben allenata, hanno più fisicità; senz'altro farà bene".
"Fa parte del nostro lavoro. Con lui ci conosciamo da tempo, c'è grandissima stima reciproca: ognuno sta facendo il proprio percorso, poi quale sia il migliore non lo so. Io sono orgoglioso di quanto fatto finora; in questi due anni abbiamo fatto benissimo con i ragazzi, ora affrontiamo una stagione piena di insidie".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.