Inter, Sommer: "Derby importante. Milan non è l'unica rivale"

15 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Yann Sommer Inter Milan intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOMMER INTER MILAN INTERVISTA - Sale l'attesa per una delle sfide più attese dell'anno. Alla vigilia della stracittadina tra Inter e Milan, Yann Sommer ha rilasciato un’intervista sull’argomento ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell'o'estremo difensore svizzero. 

L’atmosfera di San Siro e il derby Inter Milan

"Sì, c’è una diversa atmosfera e io lo amo già: è rumoroso, emozionante, divertente. Tutti quelli con cui avevo parlato prima, mi avevano detto: “Ehi, San Siro è unico”.

Il derby? Questa è una partita, particolare certo, ma è solo una singola sfida che arriva pure prestissimo. Abbiamo davanti una stagione lunga e può succedere davvero di tutto. Ci sono altre rivali per lo Scudetto, ma sono ancora nuovo in Italia: non posso fare ancora previsioni e classifiche".

I giocatori rossoneri temibili

"Tutti i loro attaccanti, da Leao a Pulisic, sono temibili e forti. Adesso li sto studiando nel dettaglio, sono abituato a prepararmi con il preparatore al video per cercare di leggere tutte le possibilità in campo. Anche i rigori, ovviamente".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down