Milan, Fontana sulla questione Stadio: "Tempistiche? Rapide"

14 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-fontana-attilio-coronavirus-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONTANA STADIO MILAN - La questione stadio sta diventando argomento sempre più quotidiano in casa Milan. San Donato sembra essere la zona prescelta dalla società rossonera che si sta dimostrando molto determinata a portare avanti questa strada. A chiarire la situazione è stato Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Radio Rossonera.

Fontana: "Stadio Milan? Non posso dare anticipazioni sui tempi ma..."

"Milan molto determinato nel voler andare avanti a San Donato. Le problematiche evidenziate stanno per essere risolte. Presto avremo l'ufficialità di questa scelta. La Regione sta dando il suo apporto nel più rapido tempo possibile. Capiamo che per il Milan la velocità sia importante. L'investimento del club è qualcosa che CI consentirà (sono milanista) di metterci alla pari con i grandi club europei. Siamo assolutamente disponibili ad aiutare il Milan. Tutta l'area coinvolta avrà dei benefici diretti grazie al progetto stadio. Sui tempi non posso dare anticipazioni, ma saranno rapidi e compatibili con le esigenze del club".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down