KALULU KAJER INTER MILAN - Siamo entrati nella settimana del derby e delle grandi decisioni per i tecnici Pioli e Inzaghi. Nelle prime tre giornate di Serie A, l’allenatore dei rossoneri non ha fatto nessun cambio nell’11 titolari. Nell’ultima sfida giocata dal Milan, però, Tomori si è preso una giornata di squalifica così Stefano Pioli sembrava aver scelto Kalulu come sostituto. Il francese, però, è a rischio per la sfida tra Inter e Milan e il suo posto potrebbe essere, forzatamente, preso da Kjaer.
Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale francese, rimasto a Milanello in questa pausa, sarebbe alle prese con un problema muscolare, che lo metterebbe fortemente a rischio per il derby di sabato 16 settembre. Il tempo per recuperare ci sarebbe, ma Kjaer già scalpita per partire titolare.
Inoltre, stando a TuttoSport, il centrale francese dovrà sottoporsi ad altri esami strumentali nei giorni tra giovedì e venerdì prima del derby. Questo non fa ben sperare in un recupero tempestivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.