Pioli: "Meccanismi da migliorare, dovremo avere ampiezza"

1 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Stefano Pioli seduto in panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MILAN PIOLI - Il tecnico del Milan Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato a margine del calcio d'inizio della sfida contro la Roma.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pioli e la conferma dello stesso 11 del Milan

"La certezza è che lavoriamo insieme da un po’ di tempo, la convinzione è che ci sono ancora meccanismi da migliorare. Più giocheremo insieme e più cresceremo. La posizione di Calabria? Dipenderà da chi farà uscire la Roma sui nostri terzini. In base alla loro uscita andremo poi ad occupare gli spazi che potranno darci l'uno contro uno sugli esterni. Pensiamo di avere esterni abili e bravi in questo. Cercheremo di avere ampiezza e il controllo sulla partita.

Il sorteggio di Champions? Mi è piaciuto ciò che ho visto nei calciatori. Non ho visto timori, ansie, paura. Ho visto stimoli, eccitazione, entusiasmo. Sappiamo che la Champions è la Champions ma noi siamo il Milan, vogliamo affrontare ogni singola sfida con voglia di lottare, giocare bene e vincere. Tonali e Donnarumma con me hanno dato tutto, abbiamo fatto un bel percorso insieme, li saluteremo con piacere”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down