ROMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Siamo giunti alla terza giornata di Serie A. Il Milan, dopo l'ottimo esordio a San Siro, vola in trasferta all'Olimpico per sfidare la Roma. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Mourinho e Stefano Pioli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì primo settembre alle 20.45.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'infermeria giallorossa ospita due lungodenti, Abraham e Kumbulla, che non rivedremo fino alla prossima stagione. Fermo ai box anche Sanches. Dubbi per Dybala le cui condizioi devone essere rivalutate. Vuota. invece, la lista dei diffidati e squalificati.
Non è inziata nel migliore dei modi la stagione dei giallorossi. Nel primo tempo di Roma Salernitana aveva fatto ben sperare Belotti, con una rete annullata dal VAR seguita da un gol valido dopo pochi minuti. L'attaccante si è poi ripetuto nella ripresa, ma la doppietta è servita solo per portare il risultato all'equilibrio.
Nessun punto è invece stato raccolto nella seconda giorna. I capitoloni si sono, infatti, arresi al Verona per 2-1, con le reti segnate da Duda e Ngonge per i gialloblù e Aouar per la compagine giallorossa.
Ci potrebbero essere dei cambi per Mourinho rispetto all'11 sceso in campo nelle prime due giornate di campionato. Non cambiano l'attacco e la difesa, con Belotti ed El Shaarawy davanti e Mancini, Smalling e Llorente a protezione di Rui Patricio. Le novità dovrebbero arrivare a centrocampo con schierati Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar e Zalewski. Tra i disponibili potrebbe esserci già Lukaku, ma difficilmente lo vedremo schierato dal primo minuto.
ROMA (3-5-2)
Allenatore: Mourinho
Molto più corta la lista degli infortunati rossoneri. Il reparto medico è occupato solo da Bennacer. Vuota, anche in questo caso la lista dei diffidati e degli infortunati.
Due vittorie su due sono i risultati ottenuti dai rossoneri in altrettante partire di campionato. A Bologna gli uomini di Pioli si sono imposti per 2-0 sui padroni di casa, mentre all'esordio a San Siro hanno battuto per 4-1 il Torino.
‘Squadra che vince non si cambia’. O almeno questo sarebbe il pensiero di Pioli per la terza giornata di Serie A. Il tecnico dei rossoneri sembra convinto di partire all’Olimpico con lo stesso 11 visto nelle prime due giornate di campionato.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.