Thiago Motta: "Soddisfatto, loro sono tra i favoriti per lo scudetto"

21 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Thiago Motta batte le mani: le parole del tecnico del Bologna sul K.O contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA MILAN THIAGO MOTTA - L'allenatore del Bologna Thiago Motta, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha analizzato la sconfitta all'esordio in campionato contro il Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thiago Motta analizza la sconfitta del Bologna

"Dopo 20' abbiamo avuto opportunità importanti, creando così riusciremo a segnare. È stata una gara difficile, abbiamo affrontato una buonissima squadra, ma sono soddisfatto".

Sul mercato in attacco

"Oggi abbiamo trovato una delle favorite per lo scudetto, con mezzi diversi dai nostri. Alla fine abbiamo affrontato una squadra con grandissime individualità tecniche e fisiche. Lavoreremo con chi è presente al momento, ma qualcuno arriverà, lo abbiamo individuato con la società".

Sulla mancanza di qualità in attacco

"Mettere in difficoltà il Milan non è facile. Oggi Ndoye non mi è piaciuto, per la posizione in cui è entrato. Abbiamo gente come Lewis, Lykogiannis è stato vicino a segnare. Zirkzee ha lavorato tantissimo, se creiamo occasioni anche lui arriverà a fare gol. Sono soddisfatto, ma dobbiamo migliorare per competere con squadre come Milan o Juventus, che troveremo alla prossima".

Su Zirkzee

"Ha tante qualità, dipende dalla partita. Ha tenuto la palla lunga per l'arrivo dei compagni e attaccare la profondità. Deve farlo molto meglio, perché può cambiare ritmo e andare veloce. Ma quando viene fuori abbiamo giocatori che possono inserirsi e mettere in difficoltà le avversarie. È un ottimo giocatore, sono convinto che funzionerà".

Sul Milan

"Si sono rinforzati moltissimo, hanno mezzi completamente diversi. Soprattutto davanti hanno qualità, da fuori vedo che abbiamo affrontato una squadra con grandi mezzi e che ha fatto un mercato molto importante".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down