MERCATO MILAN - Il Milan ha preso una decisione: non verrà comprato alcun nuovo giocatore per il ruolo di vice-Theo Hernandez. La strategia della società rossonera, infatti, è quella di piazzare Fode Ballo-Toure e sposare una soluzione interna. In questo senso, qualora il franco-ispanico non fosse disponibile, sarà Davide Bartesaghi della squadra Primavera ad occupare la corsia mancina. In alternativa, si ricorrerà all'esperienza di Alessandro Florenzi, adattabile anche sulla sinistra. Questo è quanto riportato da Calciomercato.com.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.