MILAN PRIMAVERA ABATE - Nella giornata odierna, il Milan ha comunicato sul proprio sito il rinnovo contrattuale di Ignazio Abate, tecnico della formazione Primavera del club rossonero. L'ex terzino, vincitore dello Scudetto 2010-2011 con Massimiliano Allegri alla guida del team meneghino allora di proprietà di Silvio Berlusconi, resterà dunque al timone del Diavolo sino al 30 giugno 2024.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"AC Milan è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto a Ignazio Abate alla guida tecnica della Primavera maschile. Abate, che nella scorsa stagione ha raggiunto con la squadra le Final Four della UEFA Youth League, ha firmato fino al 30 giugno 2024. A Ignazio gli auguri di buon lavoro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.