SINGO MILAN CALCIOMERCATO TORINO - Il Milan non si prepara a rafforzare solo i reparti in cui è sicuro di dover intervenire, ma starebbe cercando anche opzioni per quelle zone del campo che al momento sono coperte ma nelle quali potrebbero verificarsi uscite a sorpresa nella prossima sessione di calciomercato. Ad esempio, secondo Sky Sport, starebbero valutando profili per la fascia sinistra. Per questo ruolo il primo candidato sembra essere Wilfried Singo, esterno ivoriano in forza al Torino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Un suo possibile acquisto è una soluzione in caso di uscite in quella zona di campo. La società rossonera avrebbe chiesto le prime informazioni. Cairo lo starebbe valutando 15 milioni, ma secondo TuttoSport l'affare potrebbe essere chiuso per 12 milioni più il cartellino di Pobega che potrebbe tornare in granata.
Ma in attesa di trovare un accordo si sarebbe fatta avanti anche l'Atalanta, che secondo Sky Sport avrebbe proposto al Torino uno scambio con Brandon Soppy e sarebbero molto vicini a chiudere.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.