MUSAH MILAN CALCIOMERCATO VALENCIA - Il calciomercato estivo sembra essere infiammato dal derby Inter - Milan. Prima della sessione invernale si parlava di un interessamento dei nerazzurri per Yunus Musah, adesso sembra che anche i rossoneri lo abbiano inserito nella propria lista di obiettivi. Trattare con il Valencia però potrebbe non essere così semplice.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il classe 2002 è un calciatore statunitense con cittadinanza inglese, ma è nato a Castelfranco Veneto e vi è rimasto fino al compimento dei 10 anni di età. Al momento si muove nel centrocampo del Valencia, ma spera, secondo La Gazzetta dello Sport, di fare presto il suo esordio in Champions League. Per questo e per i natali italiani, l’interessamento del Milan colpirebbe Musah e non poco.
Il suo contratto con il Valencia scade nel 2026 e il club spagnolo chiede circa 30 milioni per farlo partire. Inoltre all'interno dell'accorso sarebbe presente una clausola recissoria da 100 milioni di euro. Se a questo si aggiunge la condizione finanziaria del club spagnolo si è propensi a pensare che, scrive il Corriere della Sera, si potrebbe arrivare a uno sconto. Il Valencia ha bisongo di cedere e 25 milioni potrebbero bastare al club iberico per cerdere il centrocampista. Al momento l'offerta rossonera però si è fermata a 18 milioni più bonus per arrivare a 20. Mentre con il giocatore sarebbe stato raggiunto un accordo di massima per un ingaggio da 2 milioni a stagione.
Il Valencia, riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe detto sì all'offerta del Milan. Quindi adesso no resterebbe che aspettare lo statunitense a Milano per le visite mediche e la firma. Questo, scrive il quotidiano, dovrebbe accadere tra martedì 1 agosto e mercoledì 2.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.