SAMARDZIC MILAN CALCIOMERCATO UDINESE - Il ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid sta costringendo il Milan a cercare un sostituto. Con 37 presenze, 5 reti, 4 assist e la possibilità di giocare sia come mezzala destra che seconda punta nella stagione di Serie A appena conclusa, Lazard Samardzic si è candidato per il posto. Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero già preso i primi contatti con l’Udinese per cercare di acquistare il cartellino del centrocampista serbo nell’imminente sessione di calciomercato. Anche l'Inter sarebbe interessato e potrebbe aver già fatto più passi in avanti rispetto al club di via Aldo Rossi per arrivare all'offerta tra i 18 e i 20 milioni chiesta dall'Udinese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!