Tonali, addio Milan: accordo con il Newcastle, le cifre

22 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Le parole di Sandro Tonali sulla propria carriera e sul Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI MILAN NEWCASTLE - La fumata bianca definitiva sul trasferimento di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle è arrivata. L'avventura in rossonero dell'ex centrocampista del Brescia si può considerare terminata.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Accordo totale tra Milan e Newcastle

A fare il punto è Tuttomercatoweb, che rivela come nell'incontro odierno tra i rappresentanti del club inglese e l'entourage del giocatore, sia arrivato l'accordo definitivo: contratto di sei stagioni a 8 milioni totali più 2 di bonus. Anche tra i club si è giunti all'accordo, per un totale di 80 milioni che i Magpies verseranno nelle casse rossonere. In queste ore il procuratore del giocatore, Giuseppe Riso, come anche il capo scout del Newcastle Steve Nickson, si recheranno in Romania dove, nelle prossime ore, Tonali svolgerà le visite mediche prima della firma del contratto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down