ZACCHERONI INTERVISTA CALCIOMERCATO MILAN - Alberto Zaccheroni, ex allenatore anche del Milan, ha parlato del calciomercato rossonero. Il tecnico, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha commentato diverse situazioni.
"Buon colpo confermare Leao? Certo, ha enorme qualità. Era da tenere assolutamente. Quest’anno però deve alzare la quantità, ha coperto meno campo della scorsa stagione. Un altro da non far andar via? Tonali, lui non si può toccare, è fondamentale. Non vedo un giovane superiore a Tonali a centrocampo".
"Dipende sempre da come vogliono giocare, ma dove serve più qualità è sempre davanti. Prenderei un attaccante come alternativa a Giroud. E poi può darsi che De Ketelaere sbocci. Io vedo qualità in lui, prima di bocciarlo ci ragionerei molto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.