MILAN MESSIAS SAELEMAEKERS - Dopo il licenziamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita. Per quel che riguarda la fascia destra d'attacco infatti, stando alle ultime indiscrezioni, uno tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers lascerà Milano e Milanello.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dunque, il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita in vista della prossima stagione. Il licenziamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, non ha rallentato quelle che sono le operazioni per il Diavolo del domani. Per quel che riguarda la fascia destra d'attacco, quindi, uno tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers andrà, con ogni probabilità, in un'altra squadra. Non è un mistero e nemmeno un segreto, dopotutto, che i rossoneri stiano cercando rinforzi anche in quella zona di campo, tanto vitale quanto decisiva per il gioco di Stefano Pioli come quella di sinistra occupata da Rafa Leao e Theo Hernandez.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.