FIORENTINA WEST HAM CONFERENCE LEAGUE - A Praga si è giocata la finale di Conference League, seconda finale UEFA di questa stagione con un’italiana a giocarsi il titolo. Ma come già successo per la Roma in Europa League ad alzare la Coppa è stata l’avversaria, in questo caso il West Ham. La sfida è rimasta in equilibrio fino al 60’, quando è stato assegnato un rigore a favore del club inglese. I viola con Bonaventura ci hanno messo pochissimo a riportare il risultato in equilibrio per poi essere beffati al 90’.
Nelle rosa del West Ham c'è Emerson Palmieri che così in soli quattro anni può dire di essere il solo giocatore ad aver vinto tutte le competizioni UEFA per club attualmente esistenti e non solo:
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!