MILAN MALDINI - Il licenziamento di Paolo Maldini ha lasciato impietriti il mondo Milan, giocatori compresi. L'ex bandiera rossonera deve così abbandonare il proprio incarico di direttore dell'area tecnica. Tuttavia, oltre alle questioni meramente dirigenziali, il classe 1968 ricopriva anche un ruolo molto più oscuro, per quanto efficace. Il grande difensore risultava, infatti, essere il collante del gruppo milanista, nonché mentore e consigliere di molti membri dell'organico. In sintesi: una sorte di figura paterna per tutti. Ed è proprio sotto questo aspetto che risulterà complicato ovviare alla sua dipartita.
UFFICIALE ANCHE L'ADDIO DI MASSARA
A questo proposito, MilanNews.it avanza un'ipotesi che avrebbe del caloroso. Per cercare di tamponare la fuoriuscita di Maldini come figura di riferimento, la dirigenza rossonera potrebbe pensare di affidarsi a Zlatan Ibrahimovic, il quale ha appena appeso gli scarpini al chiodo. Lo svedese ha avuto un impatto devastante sull'ambiente di Milanello, riuscendo a spronare la squadra a gettare il cuore oltre l'ostacolo e a raccogliere risultati che, probabilmente, erano ben al di là delle reali possibilità della squadra. Ora come ora, sarebbe complicato immaginare questo scenario, ma chissà.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.