Vieri: "Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro"

6 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Paolo Maldini con Gerry Cardinale
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI MALDINI MASSARA CARDINALE - Dopo l’indiscrezione del possibile esonero di Maldini e Massara da parte di Cardinale, cominciano ad arrivare le prime reazioni. Dall’enigmatico tweet di Leao con l’emoji dubbiosa, alle parole di Christian Vieri rilasciate nel corso della sua trasmissione Bobo TV. 

Vieri sulla questione Maldini, Massara, Cardinale

"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente.

I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down