IBRAHIMOVIC MILAN - Subito dopo Milan-Verona, finita 3-1, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto d'innanzi al pubblico di San Siro, come testimoniato dalle immagini in diretta su DAZN, per raccontare le ragioni del suo addio alla formazione rossonera e le sensazioni vissute con la maglia del Diavolo sul petto. A sorpresa, però, lo svedese annuncia anche l'addio al calcio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non respiro ma va bene. Tanti ricordi e tante emozioni qua. La prima volta allo stadio. La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete regalato felicità, mentre la seconda mi avete dato amore. Voglio ringraziare la famiglia e tutti quelli che mi stanno vicino. Voglio ringraziare la mia seconda famiglia, i giocatori. Voglio ringraziare il mister e lo staff per la responsabilità. Voglio ringraziare i dirigenti per l'opportunità data. Ultima, ma non per importanza, voglio ringraziare i tifosi".
"Mi avete ricevuto a braccia aperte e mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Ci vediamo in giro se siete fortunati, forza Milan e arrivederci".