MERCATO MILAN BERARDI - I primi colpi sono già stati affondati: dopo aver ufficialmente rinnovato il contratto di Rafael Leao ed essersi di fatto assicurati Daichi Kamada a costo zero, il Milan inizia a delineare il proprio mercato. Argomento tutt'altro che secondario sarà la gestione della fascia destra, visto che Brahim Diaz potrebbe tornare a vestire la maglia del Real Madrid dopo tre anni di prestito in rossonero. In questo senso, tra i nomi più gettonati troviamo quello di Domenico Barardi. Tuttavia, la trattativa per arrivare al giocatore del Sassuolo avrebbe sia dei pro che dei contro.
Considerando tutti questi dettagli, possiamo tirare le somme e giungere al dunque: le qualità del giocatore ci sono eccome, ma allo stesso tempo resiste un'elevata pesantezza anagrafica ed economica che si scontra frontalmente con la politica societaria del Diavolo. A confermarlo è proprio Paolo Maldini, il quale, nel postpartita di Sky Sport successivo al derby di ritorno in Champions League, ha confermato quale sia il progetto della società lombarda: giovani di valore da far crescere ed investimenti ridotti al minimo. Cardinale e soci potrebbero decidere di fare un'eccezione e fare questo sforzo. Ma ne varrebbe la pena?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.