Maldini non molla Asensio: un ostacolo complica la trattativa

28 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Marco Asensio esulta dopo un gol con il Real Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MALDINI ASENSIO - Uno dei vecchi pallini di Paolo Maldini per il mercato del Milan è Marco Asensio. Un interesse che, come riferisce il Corriere dello Sport, si è riacceso una volta emersa la presunta decisione dello spagnolo di lasciare il Real Madrid a fine stagione, alla scadenza del contratto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le richieste di Asensio frenano il Milan

In ogni caso, a mettere i bastoni tra le ruote a un corteggiamento lungo almeno un paio di stagioni, sarebbe sempre lo stesso motivo: le richieste d'ingaggio dello spagnolo. Infatti, il quasi ex esterno dei Blancos vorrebbe oltre sei milioni annui, cifra complicata da raggiungere per i rossoneri. In più, la dirigenza milanista dovrebbe fare i conti anche con la concorrenza serrata: dal Psg a diversi club di Premier League, in molti sono interessati al classe '96.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down