MERCATO MILAN - L'infortunio occorso ad Ismael Bennacer si è rivelato una pesante tegola per il Milan, il quale dovrà fare a meno del motorino algerino, con tutta probabilità, fino alla fine del 2023. A questo proposito, i rossoneri dovranno cercare di tamponare quella perdita derivante dall'assenza del classe 1997. Di conseguenza, la sessione estiva di mercato potrebbe rivelarsi l'occasione giusta.
MEZZA SQUADRA POTREBBE FARE I BAGAGLI
Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, la compagine meneghina starebbe monitorando la situazione legata a Thomas Partey, mediano di fisicità e rottura dell'Arsenal. Per i Gunners il ghanese non sarebbe sulla lista degli incedibili, ragion per cui i rossoneri potrebbero approfondire la fattibilità dell'operazione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.