DEST MILAN RETROSCENA - Da ormai diverse settimane Sergino Dest è sparito dai radar del Milan, e dietro a questa storia c'è un retroscena ben preciso, svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A compromettere, di fatto, il futuro del terzino americano in rossonero, non ci sarebbero solo le prestazioni scadenti sin dal suo arrivo a Milanello. Infatti, il motivo principale dietro al suo scarso impiego sarebbe l'atteggiamento superficiale in ogni situazione del gruppo squadra: dagli allenamenti ai ritiri, fino al modo di stare in panchina durante le partite. Tutti elementi che porteranno alla fine, dopo solo un anno, della sua avventura a Milano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.