Mercato, mezza squadra potrebbe salutare il Milan

27 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan in gruppo dopo i gol alla Sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - Come noto, nel mercato si compra e si cede. Si accoglie e si saluta. Non c'è altra strada. In questo senso, il Milan starebbe stilando una lista di giocatori che, in occasione della prossima sessione estiva, potrebbero lasciare la compagine rossonera.

OPERAZIONE (DOPPIO) PARAMETRO ZERO

Mercato Milan, la lista dei possibili partenti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarà un vero e proprio fuggi fuggi per quanto riguarda il ruolo di portiere, visto che Tatarusanu e Mirante, giunti alla scadenza del contratto, lasceranno Milanello per fare posto al neoacquisto Sportiello. Futuro incerto per Vasquez, il quale potrebbe rimanere a svolgere il ruolo di terzo portiere oppure potrebbe accasarsi altrove al fine di liberare un gettone per i giocatori extracomunitari. Altri giocatori destinati all'addio sono Dest, Bakayokò e Vranckx, i cui prestiti non saranno rinnovati. Oltre a questo, non è esclusa la partenza di Origi, Rebic e uno tra Messias e Saelemaekers: di fronte ad un'offerta vantaggiosa, uno di questi nomi potrebbe fare i bagagli.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down