Mercato, due parametri zero stuzzicano il Milan

27 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Paolo Maldini e Frederic Massara
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - Nella prossima stagione, il Milan dovrà necessariamente invertire la rotta. La stagione corrente, che dovrà necessariamente concludersi con la qualificazione in Champions League. Per non rendere vano tutto il lavoro svolto dalla dirigenza in questi anni, la società rossonera dovrà cercare di aumentare il tasso tecnico dell'organico nel prossimo mercato, senza però spendere cifre esorbitanti.

MAIGNAN VA BLINDATO

Mercato, due top players si liberano a zero

Da un lato, un giocatore tenuto sotto osservazione sarebbe Roberto Firmino, prossimo all'addio al Liverpool. Secondo quanto riportato dalla BBC, la dirigenza milanista avrebbe già fatto qualche sondaggio esplorativo per il brasiliano. In secondo luogo, il nome che stuzzica maggiormente i rossoneri sarebbe quello di Marco Asensio, il quale non dovrebbe rinnovare con il Real Madrid. In questo senso, il sito Calciomercato.com riporta come non sarebbe da escludere una sorta di "scambio" tra i madrileni e i milanesi: in questo senso Brahim Diaz tornerebbe in maglia Blanca, e l'ispano-olandese potrebbe approdare all'ombra del Duomo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down