SERIE A JUVENTUS MILAN - Nella serata del 28 maggio sarà la sfida tra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti del Milan a chiudere la 37ª giornata di Serie A. La sfida avrà un'importanza cruciale per entrambi gli schieramenti, visto il comune obbiettivo della qualificazione in Champions League. In questo senso, la compagine rossonera potrebbe tornare a contare su tre elementi rientranti da un infortunio.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra i meneghini dovrebbero tornare titolari Ante Rebic, Divock Origi e Aster Vranckx. Il loro impiego non è scontato, ma la loro convocazione non dovrebbe essere in discussione. Chi dovrà lavorare ancora a parte, invece, è Alessandro Florenzi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.