MERCATO SPORTIELLO MILAN - Il Milan batte il suo primo colpo di mercato, chiudendo definitivamente per l'arrivo di Marco Sportiello. Come riporta Calciomercato.com, il portiere in scadenza con l'Atalanta ha già firmato nelle ultime ore il contratto che lo legherà al club rossonero.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il quasi ex portiere dei bergamaschi ha messo nero su bianco l'accordo trovato già negli scorsi mesi con la società di via Aldo Rossi. Per lui un contratto fino al 2026 con opzione per un'ulteriore stagione, con un ingaggio da 500mila euro netti. Sostituirà i partenti Tatarusanu e Mirante, andando a ricoprire il ruolo di vice-Maignan, insieme a Vasquez.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.