MERCATO MILAN REAL MADRID - Sebbene il suo rendimento soffra di una irrimediabile discontinuità, il talento di Brahim Diaz è cristallino. Al Milan lo sanno bene e, proprio per questo motivo, la volontà di rendere definitiva la sua permanenza in quel di Milanello è fuori discussione. Tuttavia, il cartellino dell'ispano-marocchino è ancora di proprietà del Real Madrid, il quale non avrebbe intenzione di fare sconti.
PER L'ATTACCO SI GUARDA IN LIGUE 1
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la compagine madrilena vorrebbe incassare 30 milioni di euro dalla cessione del classe 1999. Attualmente, la cifra è fuori portata per i milanesi, i quali cercheranno comunque di intavolare una trattativa.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.