DIAZ INTERVISTA MILAN SAMPDORIA - Due assist e un gol. Questo si porta a casa, dopo Milan - Sampdoria, Brahim Diaz. Nell'intervista post-partita rilasciata a Sky Sport, il numero dieci rossonero ha parlato dell'importante vittoria sui blucerchiati.
"Sono contento per le mie prestazioni individuali. Certo, questa settimana non è andata benissimo perché volevamo andare in finale di Champions. Stasera abbiamo fatto ciò che dovevamo fare: vincere".
"Noi vogliamo tornarci, è questo l'obiettivo. Abbiamo dimostrato di essere forti arrivando in semifinale. La partita di stasera è servita per qualificarci alla coppa dell'anno prossimo".
"Io do sempre tutto e lavoro in allenamento. Quando c'è la passione viene tutto più facile".
"Il bacio alla maglia era per ringraziare i tifosi per esserci stati vicino in questa settimana. E' sentito, con il cuore: questo è l'importante. Sto molto bene al Milan, sono contento. Ci sono ancora due partite e voglio dare tutto per maglia e squadra".
"Io voglio sempre fare gol, martedì non ci sono riuscito. Io, però, non voglio togliermi niente perché do sempre tutto per la squadra. Certo, il rimpianto per ciò che ho sbagliato rimane. Ma il calcio ti da sempre altre opportunità".
"Non so se il suo arrivo mi ha stimolato. Tutto lo spogliatoio, comunque, è con Charles. Siamo tutti uniti e continueremo ad aiutarlo".