INTER MILAN DIMARCO - Continua a tenere banco la vicenda che coinvolge Federico Dimarco e gli ultras del Milan. Il terzino dell'Inter, una volta conquistata la finale di Champions League proprio a discapito dei rossoneri, si è lasciato andare ad una serie di esultanze ritenute eccessive. In questo senso, sotto casa del calciatore milanese è stato affisso uno striscione ritenuto intimidatorio, probabilmente affisso da qualche gruppo della Curva Sud. L'interista si è successivamente scusato con il tifo milanista attraverso i propri social.
Le scuse del nerazzurro, tuttavia, sono state apprezzate dal tifo organizzato rossonero, il quale ha pubblicato un comunicato sui propri social: "Apprezziamo le sue scuse e comprendiamo che l'euforia può giocare brutti scherzi. Ci auguriamo che questo non capiti mai più, da ambo le parti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.