DIMARCO MESSAGGIO SCUSE INTER MILAN - A qualche giorno di distanza tra triplice fischio che ha sancito il passaggio dell’Inter alla finale di Champions League, Federico Dimarco, tramite una storia pubblicata sui propri social, ha chiesto scusa ai tifosi del Milan per il comportamento tenuto al termine della partita. In particolare il giocatore dell’Inter si riferisce ai cori contro i rossoneri che ha fatto partire mentre i giocatori avversari erano ancora in campo. Questo il suo messaggio di scuse.
"Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi”.
Nelle scorse ore, sotto casa del giocatore è pure stato affisso uno striscino minatorio con scritto:
"Dimarco, pensa a giocare o la lingua te la facciamo ingoiare".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.