MILAN RIFINITURA LEAO - In questi minuti il Milan sta svolgendo la rifinitura in vista della semifinale di ritorno di Champions League con l'Inter, e l'attesa è tutta per Rafael Leao. A tal proposito, come riferisce Tuttomercatoweb, il portoghese ha iniziato il lavoro con il resto del gruppo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Oltre che per il ritorno del fuoriclasse portoghese, Stefano Pioli può gioire anche per il recupero di altri tre giocatori infortunati: Rade Krunic, Junior Messias e Alessandro Florenzi. Infatti, anche loro hanno iniziato la sessione di allenamento con i compagni, al pari dell'ex Lille. Solo il brasiliano, in un secondo momento, si è staccato dal resto dei compagni per proseguire con un lavoro personalizzato. Una notizia positiva, in vista di un'impresa (quasi) impossibile che attende i rossoneri nell'EuroDerby di ritorno.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it