MILAN TIFOSI PROCURA - La sconfitta con lo Spezia ha spinto i tifosi del Milan a chiedere un confronto con i giocatori, suscitando l'attenzione della Procura, che come riporta l'ANSA, vuole vederci chiaro sull'entità del faccia a faccia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La Procura della Federcalcio, infatti, vuole accertare se il discorso del capo ultras rossonero sia un semplice incitamento, in virtù del momento difficile della squadra, o se avesse i contorni di una minaccia. Secondo la norma del Codice di Giustizia Sportiva della FIGC, sono vietate le cosiddette "gogne pubbliche" a cui i giocatori si rimettono per assecondare la parte più estrema delle tifoserie.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!