MILAN TIFOSI PROCURA - La sconfitta con lo Spezia ha spinto i tifosi del Milan a chiedere un confronto con i giocatori, suscitando l'attenzione della Procura, che come riporta l'ANSA, vuole vederci chiaro sull'entità del faccia a faccia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La Procura della Federcalcio, infatti, vuole accertare se il discorso del capo ultras rossonero sia un semplice incitamento, in virtù del momento difficile della squadra, o se avesse i contorni di una minaccia. Secondo la norma del Codice di Giustizia Sportiva della FIGC, sono vietate le cosiddette "gogne pubbliche" a cui i giocatori si rimettono per assecondare la parte più estrema delle tifoserie.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.