ALBERTINI MILAN INTER INTERVISTA - A San Siro per assistere al derby di Champions League tra Milan e Inter c’era anche Demetrio Albertini. L’ex rossonero ha sofferto insieme a tutti gli altri tifosi di fronte alla prestazione degli uomini di Pioli, ma in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha rivelato che le speranze non sono ancora finite per il Diavolo.
“Sì. Sarà difficile, sarà durissima, ma non è impossibile. L’Inter è più forte del Milan, lo ha dimostrato in tutti i derby giocati in queste due stagioni, anche in quelli vinti dal Milan. Attenzione, però: i nerazzurri sono superiori ma non imbattibili, perché in ogni derby hanno concesso delle ‘finestre’ di vulnerabilità di cui il Milan può e deve approfittare. È da questo concetto che bisognerà ripartire martedì. Approccio sbagliato? Ecco, questo è l’aspetto che più mi ha deluso del Milan visto l’altra sera”.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
“Leao fa la differenza, nel derby di settembre ha dimostrato di poter travolgere anche i difensori dell’Inter. E può liberare metri per Hernandez. Con Rafa e Theo insieme, arrivano palloni in area anche a Giroud. Ma ripeto, la base è lo spirito di sacrificio di tutto il gruppo. Dovranno andare in campo carichi, generosi e lucidi, sapendo che siamo 2-0 per l’Inter ma che è solo il primo tempo. E che la ripresa può durare anche 120 minuti. Vorrei giocarla io, devono sentirsi invidiati, altro che paura”.