MILAN INTER SACCHI - La sconfitta del Milan nel derby di Champions League contro l'Inter è stata netta e perentoria. Il risultato finale di 0-2 per i nerazzurri pretende un netto cambio di passo per i rossoneri, i quali dovranno cercare di ribaltare il risultato maturato nell'andata delle semifinali. A tal proposito, Arrigo Sacchi ha commentato la prestazione del Diavolo durante un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
"I nerazzurri hanno ampiamente meritato la vittoria, la quale poteva essere anche più rotonda. I rossoneri, di fatto, non sono scesi in campo per tutto il primo tempo. Sia la fase difensiva sia quella offensiva sono state svolte in maniera insufficiente. Non capisco se si sia trattato di una questione di nervosismo, ma sono stati confusi e disordinati".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.