LEAO MILAN INTERVISTA INFORTUNIO - In casa Milan c’è preoccupazione per le condizioni di Leao dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della sfida di Serie A con la Lazio e che potrebbe fargli saltare la semifinale di Champions League con l’Inter. Il portoghese ha provato a tranquillizzare i tifosi in un’intervista rilasciata a social network The Residency.
"Non preoccupatevi per il mio infortunio, tornerò presto! Ho fatto cure e dormito tutto il giorno. La mia motivazione è stare in campo ogni giorno e migliorare per raggiungere i miei obiettivi, L'atmosfera al Milan è la migliore che abbia mai avuto".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Charles sarà un importante giocatore per noi nel presente e nel futuro, ha grandi qualità".
"Mbappè dovrebbe venire al Milan, è già un tifoso rossonero (risata, ndr)".
"Io o Dest".
"Sarà il futuro del Milan: mi piace davvero tanto".
"Non lo so (risata, ndr) ma lui è veloce".
"Lo Scudetto ovviamente".
"Cristiano Ronaldo".
"Uscira il mio album a giugno, credo... (risata, ndr)".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.