MILAN CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pareggio all'ultimo secondo sul campo della Roma il Milan deve affrontare lo scontro testa coda con la Cremonese, cercando di non perdere posizioni per qualificarsi alla prossima Champions League. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Ballardini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 3 maggio alle ore 21.00 allo stadio Meazza di Milano.
Pioli giocherà con il suo modulo preferito schierando in porta Maignan e in difesa giocheranno a destra Calabria, i due difensori saranno Kalulu e Thiaw e a sinistra sarà schierato titolare Theo Hernandez. Nel centrocampo a due giocheranno dal 1' minuto Tonali e Vranckx, con De Ketelaere che agirà da trequartista. In attacco, infine, partiranno titolari a destra Saelemaekers, a sinistra Rafael Leao e come punta centrale Ante Rebic.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
CREMONESE (4-3-1-2):
Allenatore: Ballardini
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.