PAGELLE ROMA MILAN - Di seguito le pagelle della sfida tra Roma e Milan, anticipo del 32° turno del campionato di Serie A. Incontro terminato in pareggio per 1-1, tutto firmato nel recupero: prima Abraham, poi Saelemaekers a tempo scaduto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
MAIGNAN 6 - Le sue preoccupazioni maggiori sono le uscite alte e basse, su cui si fa trovare sempre pronto.
CALABRIA 6 - Difensivamente fa una prova di prim'ordine; mezzo voto in meno per una sciocchezza che manda in porta la Roma, su cui rimedia lui personalmente.
TOMORI 5,5 - Soffre e non poco la rapidità di Belotti; condizionato da un giallo prematuro e da un colpo alla coscia che lo costringe a uscire all'intervallo.
dal 46' THIAW 6,5 - Entra con la ferocia di un difensore navigato, mettendosi sulle tracce di qualsiasi entità giallorossa gli passi vicino.
KJAER 6,5 - Chiude molto bene tutti gli spazi, sostituendosi anche a Maignan in una circostanza nella ripresa.
dal 72' KALULU 6 - Entra con concentrazione e attenzione.
HERNANDEZ 5 - Impresentabile. Sbaglia palloni a raffica, in particolare nella ripresa, stimolando in due occasioni il contropiede avversario.
KRUNIC 5,5 - Puntuale nelle letture preventive in mezzo al campo, ma con la palla al piede è sempre un pericolo. Per la propria squadra però. Enorme la quantità di palle perse.
TONALI 6 - Mette la solita sostanza e quantità, per la qualità però chiedere altrove.
DIAZ 5 - Un'entità estranea all'interno della partita dell'Olimpico. Perde ogni pallone che tocca, si fa vedere poco e male e viene giustamente sostituito.
dal 55' SAELEMAEKERS 7 - Si presenta con un erroraccio che manda i giallorossi in contripiede. Però dopo cresce e si rende imprevedibile; il pareggio all'ultimo secondo lo firma lui.
BENNACER 5,5 - Il suo prova a farlo, con il solito dinamismo e la consueta grinta. Tuttavia, la qualità non è sempre elevata.
dal 72' DE KETELAERE 5 - Mette buon piglio nelle giocate che prova a fare, ma la colpa della sconfitta è sulle sue spalle; imbarazzante la palla persa che lancia il contropiede vincente dei giallorossi.
LEAO 6,5 - Nel primo tempo non si vede praticamente mai, mentre nella ripresa si accende e prova a creare il solito scompiglio. E il cross della disperazione lo mette lui: vale il pari.
GIROUD 5,5 - La vede molto raramente, stretto nella morsa dei difensori dei padroni di casa.
dal'88' ORIGI - S.V
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.