LEAO MILAN LECCE INTERVISTA - Tutte le dichiarazioni di Rafael Leao rilasciate al termine della sfida valida per la giornata 31 di Serie A tra Milan e Lecce nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Cerco sempre di fare quello che ho fatto oggi anche se non faccio assist, per aiutare i miei compagni di squadra. Oggi era importante vincere, era da tanto che non lo faceevamo in campionato. Con queste squadre che stanno dietro è difficile segnare ma il gol nel primo tempo è stato importante. Nel secondo siamo riusciti a fare il secondo".
"Bello segnare. Ci pensavo prima della partita, oggi dovevo fare gol. Sempre bello fare gol a San Siro con questi grandi tifosi. Il mister anche dopo l'allenamento vuole che mi alleno sui colpi di testa: dice con il mio corpo devo fare più gol di testa".
"Stiamo facendo una stagione incredibile in Champions e il prossimo anno dobbiamo tornare e combattere con le migliori squadre d'Europa. Noi facciamo il nostro, non guardiamo gli altri. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro e oggi ce l'abbiamo fatta e siamo contenti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.