MILAN LECCE PIOLI - Si avvicina sempre di più la gara di San Siro tra Milan e Lecce, occasione per cui Stefano Pioli dovrebbe far ricorso a diverse rotazioni rispetto alla formazione che ha giocato contro il Napoli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Sky Sport, i cambiamenti principali dovrebbero vedersi in difesa, dove torneranno dal 1' Pierre Kalulu (al posto dello squalificato Calabria) e Malick Thiaw (al posto di Kjaer). A centrocampo turno di riposo per Bennacer, che lascerà spazio a Junior Messias, con Brahim Diaz pronto a giocare da trequartista. In attacco, invece, dovrebbe essere Ante Rebic a prendere il posto dell'acciaccato Giroud, con Ibrahimovic pronto a subentrare a gara in corso.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Rebic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.