ZANETTI MILAN INTER CHAMPIONS LEAGUE - Dal momento in cui l’arbitro Marciniak ha fischiato il triplice fischio della sfida tra Napoli e Milan di Champions League, non si fa che parlare dell’Euroderby che vedrà i rossoneri sfidare l’Inter nella semifinale di coppa. Chiunque delle due parti interessate, e non solo, è passato davanti a un microfono si è sentito rivolgere una domanda su questa gara, che non è un unicum storico. Sorte toccata anche al vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ospite di Radio Nerazzurra. Queste le sue parole.
"Il derby è sempre una partita importante e speciale. Ma prima ci saranno 5 partite fondamentali, in cui l'auspicio è quello di vincerle tutte. In campionato abbiamo un obiettivo che è troppo importante come la qualificazione alla prossima Champions.
Penso che per noi, come società, ma credo anche per i tifosi e i ragazzi stessi, sia fondamentale. In queste partite importanti, uno non se ne rende conto, ma oltre alle motivazioni riesce a tirare fuori il meglio di sé stesso. A distanza di 20 anni non sarà una rivincita ma prima bisogna pensare al campionato perché abbiamo un obiettivo importante da raggiungere che deve essere alla nostra portata".