ORIGI BALLO-TOURÉ MILAN - Divock Origi e Fode Ballo-Touré non convincono in ottica futura la compagine rossonera. A tal proposito, in casa Milan si starebbero valutando due nuovi profili per i ruoli di vice Olivier Giroud e vice Theo Hernandez.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come scritto su Tuttosport questa mattina, dunque, in casa rossonera non convincono i profili di Divock Origi e Fode Ballo-Touré in vista della prossima stagione calcistica. Per il ruolo di vice Giroud e vice Theo Hernandez, insomma, ci sarebbero Fabiano Parisi e Victor Boniface.
Fabiano Parisi dunque, difensore classe 2000 in forza all'Empoli e nel giro della Nazionale italiana Under-21, sarebbe tra i profili in corsa per il ruolo di vice Theo Hernandez per la prossima stagione del Milan. Come immediato sostituto di Olivier Giroud, invece, sembrerebbe presente fra i pensieri rossoneri Victor Boniface. Dopotutto, il centravanti ventiduenne dell'Union Saint Gilloise, è fra le principali sorprese dell'edizione corrente dell'Europa League.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.