ALLENAMENTO BOLOGNA MILAN - Allenamento mattutino a Milanello oggi per il Milan, che si prepara alla difficile trasferta di Bologna, con la testa anche verso il ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Napoli. Senza però trascurare l'obiettivo quarto posto, che passerà dalla complicata sfida del Dall'Ara.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella sessione odierna Stefano Pioli ha potuto contare su un gruppo sostanzialmente al completo, in vista della gara con i felsinei. Da registrare soltanto un'assenza: quella di Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con un lavoro personalizzato per recuperare dall'infortunio subito in Nazionale.
Per quanto riguarda la probabile formazione, sembra confermata l'intenzione di Pioli di dar spazio a un enorme turnover contro i rossoblù, pensando alla gara di Napoli. L'unico intoccabile dovrebbe essere Maignan, mentre i restanti 10 giocatori di movimento dovrebbero tutti accomodarsi inizialmente in panchina.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Pobega, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it