MILAN NAPOLI TONALI - Dopo il fischio finale di Milan-Napoli, Sandro Tonali ha commentato quanto accaduto nel match dei quarti di Champions League in scena a San Siro ai microfoni di Milan TV.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"I momenti iniziali sono stati un po' particolari. Siamo partiti in difficoltà e con tanti errori tecnici che non possiamo concedere ad una squadra come il Napoli. Poi col passare dei minuti ci siamo alzati e spinti fuori dalla nostra metà campo. Abbiamo attaccato bene e con tanti uomini, e questa è la cosa fondamentale. Nell'azione del gol, ha segnato un uomo sul secondo palo. Abbiamo messo tutto in campo".
"E' stato bello ed emozionante giocare un quarto di finale a San Siro. Un Milan-Napoli che resterà per tanti anni nella storia europea. I tifosi ci hanno spinto a prendere questa vittoria. Ci hanno aiutato tanto, e lo hanno fatto sempre. Ci danno una mano nei momenti di difficoltà. Siamo usciti dai momenti di difesa, e per questo, diciamo grazie a loro".
"Bisogna avere la capacità di staccare e riprendere il campionato, perché a Bologna sarà fondamentale. Sarà una gara importantissima per noi e anche per loro. Saranno più freschi, ma noi dobbiamo giocare da Milan e prenderci questa vittoria".