Milan-Napoli 1-0, Tonali: "Abbiamo messo tutto in campo"

13 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Le parole di Sandro Tonali sulla propria carriera e sul Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NAPOLI TONALI - Dopo il fischio finale di Milan-Napoli, Sandro Tonali ha commentato quanto accaduto nel match dei quarti di Champions League in scena a San Siro ai microfoni di Milan TV.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Tonali

"I momenti iniziali sono stati un po' particolari. Siamo partiti in difficoltà e con tanti errori tecnici che non possiamo concedere ad una squadra come il Napoli. Poi col passare dei minuti ci siamo alzati e spinti fuori dalla nostra metà campo. Abbiamo attaccato bene e con tanti uomini, e questa è la cosa fondamentale. Nell'azione del gol, ha segnato un uomo sul secondo palo. Abbiamo messo tutto in campo".

Il commento sui tifosi

"E' stato bello ed emozionante giocare un quarto di finale a San Siro. Un Milan-Napoli che resterà per tanti anni nella storia europea. I tifosi ci hanno spinto a prendere questa vittoria. Ci hanno aiutato tanto, e lo hanno fatto sempre. Ci danno una mano nei momenti di difficoltà. Siamo usciti dai momenti di difesa, e per questo, diciamo grazie a loro".

La sfida col Bologna in campionato

"Bisogna avere la capacità di staccare e riprendere il campionato, perché a Bologna sarà fondamentale. Sarà una gara importantissima per noi e anche per loro. Saranno più freschi, ma noi dobbiamo giocare da Milan e prenderci questa vittoria".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down