CHAMPIONS LEAGUE MILAN NAPOLI - Il 12 aprile ormai è vicino e, di conseguenza, è sempre più vicina la sfida di Champions League tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del Napoli. Sarà lo stadio Giuseppe Meazza del capoluogo milanese a fungere da teatro per questo derby di Serie A in sede europea. La sfida di ritorno è prevista per il 18 aprile allo stadio Diego Armando Maradona della città partenopea. Proprio in questa sede potrebbero risultare assenti quattro giocatori milanisti, i quali, se dovessero ammoniti, salterebbero il ritorno poiché squalificati per diffida.
A dover prestare grande attenzione nella sfida europea contro i campani sono Fikayo Tomori, Rade Krunic, Sandro Tonali e Fode Ballo-Tourè. In caso di ammonizione, Stefano Pioli dovrà cercare delle alternative per il ritorno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.