ANCELOTTI MILAN NAPOLI - Carlo Ancelotti, ex allenatore di Milan e Napoli oggi alla guida del Real Madrid, ha parlato della doppia sfida fra rossoneri e partenopei valevole per i quarti di finale di Champions League durante il programma Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Milan-Napoli? In questo tipo di partite i giocatori sentiranno la pressione, ma saranno anche motivatissimi, quindi non c'è bisogno di fare discorsi motivazionali. Il discorso da fare è legato alla strategia della partita, cercando di dare indicazioni chiare e semplici per farli sentire coinvolti e partecipi. Penso sia un modo anche per stemperare un po' la pressione che inevitabilmente queste partite ti mettono addosso".
"La telefonata con Maldini? È stato soprattutto un augurio al Milan, al quale sono affezionato. In realtà Milan-Napoli sarà una partita molto equilibrata e incerta".
"Ritrovarsi ad Istanbul? Per il Real sarebbe bello, e credo anche per il Milan. Però, tutti vogliono arrivare ad Istanbul"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.