MILAN NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS - Va in scena il derby italiano di Champions League. Dopo la brillante prestazione del Milan che ha demolito il Napoli in Serie A, adesso le due squadre si sfidano sul campo europeo. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Spalletti potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 12 aprile alle ore 21.00 a San Siro.
Pioli sembra propenso a cambiare veramente poco rispetto alla formazione che è scesa in campo nella sfida con il Napoli di Serie A. Le differenze dovrebbero riguardare la presenza di Saelemaekers dal primo al posto di Krunic. Avremo quindi l'irrinunciabile Maignan tra i pali difeso dal quartetto composto da Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Thiaw in vantaggio su Kajer. Dientro al tridente offensivo composto da Brahim Diaz, Saelemaekers e Leao, la coppia Bennacer, Tonali. Unica punta Giroud.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Pioli
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Luciano Spalletti dovrà rinunciare all'infortunato Simeone, affidandosi così a Raspadori anche esso però a rischio e da valutare e che ieri si è allenato ancora a parte. Si sono invece spente le speranze per un recupero di Victor Osimhen. Tra i pali c'è Meret con davanti Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e uno tra Mario Rui e Olivera, con il secondo favorito. Tridente di centrocampo composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Ballottaggio tra Lozano e Politano per chi andrà a comporre il tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Raspadori, con il primo leggermente in vantagio.
NAPOLI (4-3-3):
Allenatore: Spalletti
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.