Quale futuro per Ibrahimovic? Il Monza potrebbe essere una tentazione

5 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic Milan Nazionale svedese conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan è tutto da scrivere. Lo svedese di origini slave, ormai prossimo a compiere 42 anni, ha raggiunto in questa stagione il record per il gol più anziano della storia della Serie A. Nonostante i frequenti infortuni che gli hanno permesso di giocare appena 4 partite in stagione, il classe 1981 risulta tuttora importante per quanto riguarda il carisma e l'attitudine sui compagni.

SVILUPPI SUL CASO LEAO

Chissà che sarà di noi

Secondo quanto riportato da Footmercato, il campione svedese avrebbe intenzione di giocare un altro anno con la maglia rossonera. Di tutt'altro avviso sarebbe invece la società milanese, la quale, in ragione della politica societaria che vede la rosa composta da elementi giovani e ingaggi contenuti, non avrebbe intenzione di proporgli il rinnovo. Per l'ex Inter non sarebbe da escludere un ruolo nella dirigenza o nello staff meneghino.

Galliani fa la sua mossa?

Nella sua prima stagione in Serie A sotto la guida di Galliani e Berlusconi il Monza ha superato le aspettative. Il due a capo è lo stesso che ha portato Ibrahimovic in Serie A e secondo TuttoSport non è da escludere l'ipotesi che la prossima stagione il trio potrebbe riunirsi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down