MILAN BERLUSCONI - Sono attimi di paura per il mondo politico, imprenditoriale e calcistico. Nella mattinata del 5 aprile, infatti, Silvio Berlusconi, ex proprietario del Milan ed attuale patron del Monza, è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano a causa di una serie di difficoltà respiratorie. Le condizioni di salute dell'ex presidente del Consiglio hanno subito destato forte preoccupazione. Nel giorno del ricovero, non è stato diramato alcun bollettino medico, pubblicato, invece, nella giornata del 6 aprile.
MALDINI E MASSARA PROVANO IL COLPACCIO DI MERCATO
Di seguito quanto riportato dal documento firmato dai prof. Zangrillo e Ciceri: "L'ex Premier è ricoverato a causa di un'infezione polmonare. La causa è da ascriversi ad una condizione ematologica cronica di cui il Cavaliere è sofferente da tempo". La diagnosi, dunque, parla di leucemia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!