ALLENAMENTO MESSIAS DIAZ MILAN - La sessione d'allenamento mattutina del Milan ha offerto novità importanti sulle condizioni degli infortunati, su tutti Junior Messias e Brahim Diaz. Sky Sport ha fatto il punto sulle loro prospettive di recupero per i prossimi impegni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le novità migliori riguardano l'esterno brasiliano, che ha svolto la seduta d'allenamento interamente in gruppo e, dunque, è pienamente recuperato. Programma personalizzato, invece, per il trequartista spagnolo: le condizioni non destano preoccupazione, la scelta è solamente frutto di una gestione dopo il fastidio agli adduttori accusato nella gara con il Napoli. Per quanto concerne gli altri due infortunati, ovvero Pierre Kalulu e Zlatan Ibrahimovic, entrambi hanno proseguito con il lavoro a parte.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it